Azienda

La Mobili Saoncella produce mobili di qualità massima impegnadosi quotidinamente ad investire nella ricerca di nuovi stili e nuove soluzioni, sia tecniche che creative.

Una ricerca che si esprime nella fase di progettazione degli arredi sino allo sviluppo ed ottimizzazione delle fasi produttive e nella scelta dei materiali, per poi concretizzarsi nella creazioni di collezioni che esprimono la cura e l’esperienza raccolta dalla famiglia nel corso delle generazioni.

La produzione si svolge all’interno degli impianti aziendali e parte dalla scelta della materia prima che viene accuratamente selezionata.

Il controllo diretto sulle varie fasi di lavorazione, dal taglio del legname alla lucidatura del mobile finito, garantisce l’eccellenza dei nostri prodotti e l’attenta cura di ogni dettaglio.

Un ricco magazzino di mobili al grezzo, ci permette anche di soddisfare le richieste più urgenti riducendo i tempi di consegna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>